Novità in libreria: Un giorno nella vita, Angelo Calvisi

19/apr/2011 15.57.50 Round Robin Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

UN GIORNO E MILLE STORIE. CHE S’INTRECCIANO MA SENZA TOCCARSIUn giorno nella vita

E POI COLPI DI SCENA, AMORI IMPOSSIBILI E ACROBAZIE LINGUISTICHE

UN LIBRO VELOCE E GENIALE COME IN UN FILM DEI FRATELLI COEN


Sarà in libreria, dal 29 febbraio, Un giorno nella vita, quarto romanzo di Angelo Calvisi pubblicato da round robin editrice (collana “fari), dopo il successo di critica e pubblico della trilogia sulla follia: Il geometra sbagliato, Maledizione del Sommo Poeta e Il principe di Persia.

 

Sinossi
Questo libro parla di un giovane assicuratore, di tradimenti consumati e no, di una pioggia torrenziale che flagella la città di Genova. E poi di buchi sull'asfalto, di un sacerdote assassinato in maniera bestiale, di pensieri omicidi, di grotteschi tentativi di suicidio, di amori impossibili e di morti bianche e ancora di tanti altri accadimenti apparentemente privi di significato. E dopo l'ultima pagina il lettore che sarà sopravvissuto al parapiglia delle storie e dei personaggi che si intrecciano, si troverà tra le mani un bel quadretto raffigurante un reticolato inestricabile, che volendo potrà incorniciare e appendere alla parete di casa.

 

Dettagli
titolo: Un giorno nella vita
autore: Angelo Calvisi
genere: romanzo
collana: fari
pagine: 116
prezzo: 12 euro
uscita: 29 febbraio 2011

 

Info
www.roundrobineditrice.it
distribuzione: NdA – www.ndanet.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl