E' USCITO "LO SPECCHIO, LA SPADA, IL FUOCO E LE CATENE" NUOVO LIBRO DI ANNARITA CORIASCO

28/apr/2011 11.09.27 PRESS NEWS ITALY Contatta l'autore

E’ uscito “LO SPECCHIO, LA SPADA, IL FUOCO E LE CATENE” il nuovo libro della scrittrice nolese Annarita Coriasco. Il libro contiene quattro storie di donne leggendarie davvero particolari. I primi due racconti sono stati premiati negli anni ’90 con il prestigioso “PREMIO COURMAYEUR” per la letteratura fantastica.

Quattro storie leggendarie, quattro donne leggendarie: la donna che sposò il mago, la donna che volle diventare guerriero, la donna che amò il drago, la donna che divenne schiava... Quattro storie sorprendenti. Quattro donne sorprendenti. Quattro finali sorprendenti. Lo specchio, la spada, il fuoco e le catene.

La versione ebook è scaricabile da AMAZON (http://www.amazon.com) al prezzo di $.6,89.

Ed.Lulu (http://www.lulu.com pagine 161, €.9,79).

(Disponibile una versione tascabile del libro su “ilmiolibro.it”, http://www.ilmiolibro.it pag.161, €.10,96)

Si può leggere l’anteprima del libro cliccando sui seguenti  link:

LULU:

ILMIOLIBRO:

AMAZON:

DELLA STESSA AUTRICE:

“UN CASO COMUNE - DELITTI DI PROVINCIA)”;

“PROFILO D’AUTORE” (umoristico);

“SUL SERIO MA NON TROPPO” (poesie umoristiche)

“VOCI FUORI CAMPO” (poesie)

“DISARMONY” (racconti rosa umoristici scritti “a 4 mani” con Duilio Chiarle)

Tra i tanti premi ricevuti dalla scrittrice nolese, figurano i premi internazionali “Jean Monnet” e “Carrara-Hallstahammar” e per due volte il premio “COURMAYEUR” per la letteratura fantastica.