In libreria: Eloisa Gattuso, "Un amore fragile", La Zisa, pp. 176, euro 9.90 (ISBN 978-88-95709-82-6)

22/mag/2011 18.25.32 Edizioni La Zisa Contatta l'autore

“Mai più avrebbe accettato un amore fragile, fragile come il più sottile dei cristalli.” È questa la promessa che Giorgia, la protagonista del romanzo di Eloisa Gattuso, rivolge a se stessa. Una promessa difficile da mantenere, ma necessaria per preservarsi dalle delusioni e dai tradimenti di cui, in passato, è stata più volte vittima. Ma il destino è come un'onda sul mare e non si può prevedere: un giorno, Giorgia incontra Riccardo. Un incontro casuale che si trasforma in una grande storia d'amore. C'è qualcosa, però, che affligge Riccardo: un segreto che opprime la sua anima. Riccardo è già promesso ad un'altra donna dalla quale non può separarsi. Una storia contrastata e sofferta, un amore forte e sincero e un percorso che sembra non avere vie d'uscita. Sarà la vita, alla fine, a decidere per loro e a scrivere il finale di un amore intenso, ma fragile come il più sottile dei cristalli.

Eloisa Gattuso (Genova, 1944), insegnante in pensione, appassionata di poesia e narrativa, è iscritta al Circolo Letterario italiano di Latina ed è membro dell'Accademia Nazionale di Lettere, Arti e Scienze “Ruggero II di Sicilia”. Nel 2001, ha pubblicato la raccolta di poesie "La voce del vento". Vive e opera a Palermo.

Ufficio stampa "Edizioni La Zisa"

cell. +39 328 4728708

e-mail: stampa@lazisa.it - www.lazisa.it