Una Marina di Libri - invito conferenza stampa 25 maggio

Buongiorno, siamo a pochi giorni dall'inizio di Una Marina di Libri, primo festival dell'editoria indipentente che si svolger a Palermo dal 3 al 5 giugno.

23/mag/2011 11.02.49 Navarra Editore Contatta l'autore

Buongiorno,
siamo a pochi giorni dall’inizio di Una Marina di Libri, primo festival dell'editoria indipentente che si svolger a Palermo dal 3 al 5 giugno.

La manifestazione, che avr luogo presso la prestigiosa sede di Palazzo Steri, organizzata dal Consorzio Centro Commerciale Naturale Piazza Marina&dintorni e da Navarra Editore in collaborazione con Associazione Oliver, Officine Studi Medievali e MDU – Movimento degli Universitari ed patrocinata dall’Universit degli Studi di Palermo.

Le tre giornate saranno animate da numerose presentazioni e anteprime nazionali curate dagli oltre 30 editori provenienti da tutta Italia che partecipano al festival e che animeranno il chiostro di Palazzo Steri con un’interessante fiera dell’editoria indipendente, all’interno della quale prevista anche una sezione interamente dedicata all’editoria per ragazzi, con la presenza di alcune delle case editrici tra le pi rappresentative del settore.

Avremmo piacere di invitarvi alla Conferenza Stampa di presentazione che si terr mercoled 25 maggio alle ore 10.30 al Kursaal Kalhesa di Palermo (Foro Umberto I) nel corso della quale sar presentato il programma completo della manifestazione.

Vi rinnovo l’invito a divulgare l’iniziativa attraverso i vostri canali di comunicazione, contribuendo a rendere Una Marina di Libri una vera festa per tutta la citt!

Sperando di incontrarvi alla conferenza stampa, vi porgo i miei migliori saluti.

--    Valentina Ricciardo - Ufficio Stampa Una Marina di Libri ufficiostampa.festival@navarraeditore.it  valentina@navarraeditore.it tel. 091.6119342 mob. 320.8058371