L'eccellenza siciliana sbarca ad Abu Dhabi

25/mag/2011 14.42.12 Edizioni La Zisa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

L’eccellenza siciliana sbarca ad Abu Dhabi

 

Ancora una volta il Mady in Sicily sbarca nella capitale degli Emirati Arabi. Dall'1 all’8 Giugno il Millennium Hotel, infatti, con la collaborazione degli chef palermitani Giusi Flauto e Davide Milazzo, darà vita ad una settimana di promozione del “Sicilian food”.

“Siamo molto orgogliosi di questa opportunità lavorativa che arriva dopo oltre 15 anni di duro lavoro nel nostro locale BAR IN di via Principe di Scordia, a Palermo” afferma Giusi Flauto che ad Abu Dhabi porterà le sue specialità gastronomiche. “Non solo pasta con sarde - aggiunge -, involtini di melanzane e di pesce spada, ma tante curiosità sulla vera cucina casalinga siciliana, quella che mi ha tramandato mia nonna che è stata la mia musa ispiratrice”

Non potrà mancare ovviamente la pasticceria siciliana, curata da Davide Milazzo che delizierà i palati di ospiti internazionali e corpo diplomatico locale con la cassata siciliana ed ancor di più con i cannoli realizzati con scorza preparata in loco.

Un tripudio di colori e di sapori Mady in Sicily, dall'1 all’8 Giugno, ad Abu Dhabi.

Per informazioni: 328.1756003

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl