CStampa_giornata doc indipendente

CStampa_giornata doc indipendente. in allegato il comunicato stampa dell'evento in programmazione c/o la Casa delle Culture di Roma il 5 giugno: GIORNATA DEDICATA AL DOCUMENTARIO INDIPENDENTE ____________________________________________________________________________________________ Domenica 5 giugno 2011 dalle 17 alle 23 ingresso libero GIORNATA DEDICATA AL DOCUMENTARIO INDIPENDENTE a cura di insu^tv 6 proiezioni e un'incontro ogni film sarà brevemente introdotto dagli autori ore 17: ambiente > "una montagna di balle" 77',2009: la cosiddetta "emergenza rifiuti" in campania e il business degli inceneritori "un po di petrolio" cooproduzione Teleimmagini, 30',2011: il disastro Lambro volutamente rimosso dai media ore 19: migrazioni > "il tempo delle arance" 30',2010: la rivolta dei braccianti a Rosarno "via Padova è meglio di Milano" cooproduzione Teleimmagini, 60', 2011: integrazione e razzismi nella metropoli del nord "next stop Lampedusa" cooproduzione Radioazioni, 30',2011: istant-film a Lampedusa nell'emergenza degli sbarchi ore 21: incontro con gli autori _" spazio dibattito sulla produzione indipendente ore 22: lavoro > "democrazia sconfinata" di Danilo Licciardello 55', 2010: i reparti di confino nella "nuova" fabbrica italiana insu^tv: street-tv a Napoli dal 2003 videoproduzione indipendente Casa delle Culture di Roma via San Crisogono 45 0658333253 0658157182 www.casadelleculture.net casadelleculture@interfree.it La informiamo che il suo indirizzo si trova nel nostro database, che fino ad oggi le abbiamo inviato informative sulle nostre iniziative.

Persone Danilo Licciardello, Giornata Dedicata Al Documentario Indipendente, Domenica
Luoghi Naples, Milan, Padua, Lampedusa, Fiume Lambro
Argomenti industry, botany, inorganic chemistry

26/mag/2011 11.07.36 casa delle culture di roma Contatta l'autore