MANUALE DI GIORNALISMO INVESTIGATIVO

Cari colleghi, vi segnalo il libro "MANUALE DI GIORNALISMO INVESTIGATIVO", facilmente scaricabile da Amazon in versione ebook al prezzo di €.5,99, reperibile in cartaceo in due diverse edizioni ("Lulu" e "Ilmiolibro") e prenotabile nelle librerie Feltrinelli.

Persone Cari
Luoghi Italy
Organizzazioni Amazon
Argomenti music, ornithology, computer science

01/giu/2011 12.32.09 PRESS NEWS ITALY Contatta l'autore

Cari colleghi,

vi segnalo il libro “MANUALE DI GIORNALISMO INVESTIGATIVO”, facilmente scaricabile da Amazon in versione ebook al prezzo di €.5,99, reperibile in cartaceo in due diverse edizioni (“Lulu” e “Ilmiolibro”) e prenotabile nelle librerie Feltrinelli.

Il manuale, l’unico attualmente disponibile in Italia su questo specifico tema, è una guida pratica all’investigazione giornalistica nella pubblica amministrazione (ma anche in altri ambiti), contiene consigli e suggerimenti operativi soprattutto per chi si accosta al mestiere, ma è un ottimo supporto per chi al mestiere si è già accostato senza aver approfondito l’argomento specifico.

La versione economica Lulu costa €.9,09.

La versione tascabile “Ilmiolibro” costa €.9,99.

Ebook kindle reperibile su Amazon €.5,99.

Sono disponibili anche altre versioni meno economiche.

Potrete saperne di più seguendo questi link: