Palermo 3 giugno, "Un miscelino per Rosa" (Ed. La Zisa) al circolo Malaussène

Persone Marcello Fiorani, Gianni Basile, Damiano Calabrese, Rita Borsellino, Alessia Franco, Sergio Infuso
Luoghi Palermo

02/giu/2011 21.39.21 Edizioni La Zisa Contatta l'autore

Palermo 3 giugno, “Un miscelino per Rosa” (Ed. La Zisa) al circolo Malaussène

Palermo, 2 giugno 2011 - Prosegue l'appuntamento con gli scrittori palermitani pubblicati dalla casa editrice La Zisa al Circolo Malaussène di Palermo (Piazzetta Resuttano, 4). Venerdì 3 giugno, a partire dalle 17.30, il Malaussène ospiterà la presentazione del libro di Sergio Infuso “Un Miscelino per Rosa. Storia di amore e di passioni”.

Con uno stile fresco e vibrante, Sergio Infuso ricostruisce un'appassionata vicenda personale che si sposa con la storia di una città in quello straordinario momento di rinascita che fu la Primavera siciliana. Un affresco insieme emozionante e ricco di spunti, soprattutto nel momento storico che stiamo vivendo.

Alla presentazione, moderata dalla giornalista Alessia Franco, parteciperanno l'onorevole Rita Borsellino e il professore Damiano Calabrese, che leggerà alcuni brano del libro. L'evento sarà preceduto dalla proiezione del video omonimo, di Gianni Basile e Marcello Fiorani.

Ufficio stampa "Edizioni La Zisa"

cell. +39 328 4728708

e-mail: stampa@lazisa.it - www.lazisa.it