romanzo "CuoriNellaTorment@" parla di un amore nato in chat

31/ott/2005 13.03.19 cuorinellatormenta Contatta l'autore

DALLE CHAT ALL'AMORE AD UN LIBRO

Ha per titolo CuoriNellaTorment@ ed è edito dalla Seneca Edizioni (www.senecaedizioni.com) il primo romanzo d'amore scritto da Gianfranco Iovino, curatore del sito www.cuorinellatormenta.it
Il romanzo racconta di un amore qualunque nato all'interno delle stanze interattive di una chat virtuale, nuova ed affascinante frontiera di conversazione di massa, che consente di annullare le distanze ed assottigliare i lunghi silenzi.
Cuorinellatorment@ è un libro adatto per tutti: per i frequentatori di Internet ma anche per quanti sono innamorati dell'amore e continuano a cercarlo e leggerlo sui libri di narrativa moderna.
Il romanzo è stato presentato alla Fiera Internazionale del Libro di Torino nel maggio del 2005 ed in soli quattro mesi ha esaurito in vendita la prima stampa di 1000 copie. Da ottobre è disponibile nelle migliori librerie e sul sito dell'editore la SECONDA EDIZIONE in cartonato (copertina rigida) al costo di €uro 14,00.
Nota di rilievo è che i proventi spettanti all'autore, quali diritti sulle vendite, saranno interamente devoluti alla Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare di Padova (sede generale per la ricerca).
Anche grazie ad internet, alle chat e all'amore, che non conosce tempi per invecchiare, si può riuscire a dare un piccolo contributo per combattere la sofferenza e la solitudine dei destini infermi che tanti ragazzi sono obbligati a viversi addosso senza possibilità di rivincite.
L'autore Gianfranco Iovino è nato nel 1965 a Roma. Dopo 25 anni vissuti in provincia di Napoli, da 10 risiede  a Verona.
E' il curatore del sito www.cuorinellatormenta.it un portale amatoriale che nei quattro anni di vita ha ricevuto 90 mila visite certificate. Da quel luogo astratto si continua, quotidianamente, a raccontare dell'amore in tutte le sue forme espressive.
Iovino cura, inoltre, una mailing settimanale, con la quale scrive propri editoriali che vengono spediti a circa 300 iscritti.

Cuorinellatorment@  di Gianfranco Iovino - edito dalla Seneca Edizioni di Torino