Vinci 5 euro di sconto sui libri di Edizioni XII

14/giu/2011 12.19.22 Daniele Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Primo concorso indetto dal blog di scrittura Penna blu. In palio un buono sconto di 5 euro da spendere per un acquisto di libri sull'e-shop della casa editrice Edizioni XII.

Edizioni XII è una realtà editoriale che pubblica narrativa di genere, occupandosi di opere che rientrano nel fantastico, nell'horror, nella fantascienza, ma anche nel thriller e nel pulp. Nel suo catalogo sono disponibili molti titoli, che hanno avuto ottimi riscontri fra i lettori.

Per vincere il buono sconto di 5 euro è sufficiente segnalare il concorso e commentare il post ufficiale, a partire dal 14 giugno. È possibile inviare la propria segnalazione fino al 5 luglio.

A partire da quella data, entro una settimana sarà estratto a sorte il vincitore, a cui saranno comunicate le modalità per utilizzare il buono sconto. L'acquisto di libri col buono di 5 euro vinto dovrà essere effettuato entro il 31 agosto.

Leggere attentamente il breve regolamento del concorso sul blog Penna blu.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl