Novità: LETTERE D'AMORE DALLO ZODIACO di Rita La Rovere (Edizioni Tabul fati)

Rita La Rovere LETTERE D'AMORE DALLO ZODIACO Illustrazioni di Francesco Musante Edizioni Tabula fati All'appassionata Arietessa alla sensibile Toro alla caleidoscopica Gemelli alla romantica Cancro all'orgogliosa Leonessa alla complicata Vergine all'equilibrata Bilancia alla misteriosa Scorpione all'irrequieta Sagittario all'ambiziosa Capricorno alla fascinosa Aquario alla trasognata Pesci... Dodici lettere, ma in fondo una sola lettera d'amore, eco dello Zodiaco, enigmatico teatro della memoria.

Persone Astrodonna, Aquario, Rita LA ROVERE Lettere d'Amore

all'ambiziosa Capricorno
alla fascinosa Aquario
alla trasognata Pesci...

Dodici profili di donne evocate da voci maschili nel desiderio di conquistare o riconquistare l'amata.

Parole, parole, parole!
Noi donne ne abbiamo bisogno e aspettiamo.
Aspettiamo alla finestra della vita, senza che mai si insinui il dubbio: il kafkiano messaggio dell'imperatore potrebbe non giungere mai a destinazione.

Illusione, fantasia, sogno?
E intanto, tutto questo lo chiamiamo Amore.

Perché non le scrivi una lettera d'amore?
Sicuramente riusciresti a sorprenderla.
Ogni donna sogna di riceverne una.
Lunga o breve poco importa, non rimandare.
Fermati ad ascoltare i segreti delle sue stelle...
Hai trovato le parole che desideravi?
Le hai riconosciute subito!
Certo, erano lì, ricamate sul tuo cuore, da sempre.
Ora non resta che sigillarle con un bacio.

Rita La Rovere, Aquario con Luna Leone, è laureata in Storia Medievale presso la Facoltà di Lettere Moderne Università degli Studi de L’Aquila. Studiosa di Astrologia, ha collaborato con Astrodonna, Il Messaggero, Il Tempo, Il Segnaposto, Capri-Vip, Radio 103, Centax-Telecom, Vario, Telemare e Uvarte 93.
Vincitrice del concorso “Voci nuove in Astrologia” promosso da Astra-Corriere della Sera, con “Abruzzo sotto il segno della Vergine”. Per La Voce di Indro Montanelli ha redatto “Stelle di pillole, previsioni quotidiane”. Con il racconto Un’ora con te, ha vinto il XXXIII Premio Teramo dedicato a Mario Pomilio.
È stata delegata per Pescara del CIDA (Centro Italiano di Discipline Astrologiche), al cui albo professionale è iscritta dalla sua fondazione.
Ha pubblicato: Sotto il cielo di Capri. Personaggi luoghi e simboli dello Zodiaco (La Conchiglia, Capri).
Vive a Chieti e, oltre a svolgere l’attività di giornalista, organizza corsi di formazione, incontri e seminari astrologici.

Rita LA ROVERE
Lettere d'Amore dallo Zodiaco