L'AMORE ADDOSSO DI LORIANA LANA PREFAZIONE DI IVA ZANICCHI

L'AMORE ADDOSSO DI LORIANA LANA PREFAZIONE DI IVA ZANICCHICon cortese preghiera di pubblicazione sul vs. sito.

06/nov/2005 19.38.23 Infolibrilibri2000 Contatta l'autore

Con cortese preghiera di pubblicazione sul vs. sito.
Infolibri2000

L'AMORE ADDOSSO di Loriana Lana - Prefazione di Iva Zanicchi

Loriana Lana, alla terza prova narrativa, parla d'amore e tradimenti e sceglie Roma come sfondo per una bella storia scritta a soli diciassette anni.

Adriana è una giovane farmacista divisa tra due amori. Parallelamente alla sua storia si snodano le vicende dei suoi fratelli. Agnese, che vive i suoi primi turbamenti amorosi per un uomo maturo e Alessandro che combatte con la sua omosessualità. Lana, raffinata autrice di canzoni e di testi teatrali, ritorna con una storia davvero godibile, dove la Roma di Via del Corso e di Via Margutta, si anima di personaggi affascinanti ed incredibilmenti veri.

Commenta la Zanicchi:
"Loriana sa giocare abilmente con le parole, così
come lo fa con i suoi testi musicali, accompagnando il lettore/ascoltatore in un viaggio affascinante, ricco di sorprese".

Lana, debutta su RaiUno conducendo un programma per bambini, seguono l'incontro e la collaborazione con Paolo Conte e le validissime collaborazioni con i grandi nomi della musica leggera, da Luis Bacalov a Mario Lavezzi.

Scrivendo all'editore:
v.borgia@fastwebnet.it
www.proposteditoriali.com
il libro verrà inviato in contrassegno, senza spese di spedizione al prezzo di Euro 9. (scontato del 10% sul prezzo di copertina).