Comunicato stampa_Prima della prima

24/giu/2011 11.02.55 casa delle culture di roma Contatta l'autore

Comunicato stampa del 24 giugno 2011

Nei giorni 28 e 29 giugno alle ore 21.30 presso il teatro Casa delle Culture in via S. Crisogono, 45, nel centro di Trastevere il Centro Formazione Attori presenta lo spettacolo autoprodotto "Prima della prima" con il testo e la regia di Igor Grcko. Assisterete ad un esilarante allestimento che vi trascinerà negli ultimi momenti prima dell'ingresso in scena degli attori, fra ironia, sarcasmo e forte cinismo, senza trascurare gli... aspetti tecnici, peraltro fortemente presenti. Liberamente tratto da "La Cantatrice Calva" di E. Ionesco, l'opera si propone di rappresentare un allestimento teatrale con tutte le figure professionali di riferimento, dal regista e aiuto regista agli attori e molto altro ancora. Una sperimentazione di metateatro in cui lo spettatore non dovrà fare altro che gustarsi un'ironica trasposizione di ciò che spesso accade nelle compagnie teatrali poco prima di un debutto attraverso un testo già di per sè geniale e senza tempo. Una piece di una certa complessità che raramente si incontra. Ingressi ed uscite, alternarsi di personaggi, ritmi serrati ed una eleganza registica che valorizza il lavoro di un cast in piena formazione, sono gli ingredienti per uno spettacolo che merita assolutamente di essere visto.

Fine comunicato

prodotto da CASA DELLE CULTURE

Casa delle Culture di Roma
via San Crisogono 45