Riapre il punto prestito della biblioteca comunale a Tarquinia Lido.

Riapre il punto prestito della biblioteca comunale a Tarquinia Lido.. Ritorna anche questa estate il punto prestito della biblioteca comunale "Dante Alighieri" a Tarquinia Lido.

Persone Angelo Centini, Dante Alighieri
Luoghi Tarquinia
Organizzazioni Assotur
Argomenti biblioteche, lavoro

02/lug/2011 13.12.21 Dabel Contatta l'autore

Ritorna anche questa estate il punto prestito della biblioteca comunale “Dante Alighieri” a Tarquinia Lido. Dal 4 luglio al 31 agosto sarà possibile richiedere o prenotare i 600 libri di narrativa e saggistica disponibili all’ufficio informazioni dell’associazione Assotur, in via Porto Clementino. Curato dal personale della biblioteca comunale, lo sportello sarà attivo ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle ore 13. «Si tratta di un servizio importante che la biblioteca svolge in continuità ormai da dieci anni. – afferma l’assessore alla Cultura Angelo Centini – Questa iniziativa è molto apprezzata dai turisti e soprattutto da anziani e bambini».