Esce la nuova versione del Romanzo “EMOZIONI VENEZIANE” di Anna Castelli

Esce la nuova versione del Romanzo "EMOZIONI VENEZIANE" di Anna Castelli.

Persone Diabolik, Martin Mystère, Carlo Medina, Stephen Gunn, Tinto Brass, Francesca Zambon, Andrea Carlo Cappi, Anna Castelli, Anna Castelli, Marino, Stefano, Elettra
Luoghi Venezia, Mira, Marano, provincia di Venezia
Organizzazioni Elmi's World, Mondadori
Argomenti letteratura, editoria

06/lug/2011 16.11.51 Anna Castelli Contatta l'autore

La casa editrice Elmi’s World pubblica la nuova versione del romanzo “EMOZIONI VENEZIANE” di Anna Castelli, che sarà presentato ufficialmente al pubblico il 18 luglio 2011 dagli scrittori Andrea Carlo Cappi e Stefano di Marino presso l’Ostaria dei Kankari di Marano di Mira (VE).

Un progetto ambizioso! Un romanzo per raccontare Venezia, nato dalla mia mente ma cresciuto grazie alla collaborazione di amici appassionati del genere romance” così descrive il suo romanzo la scrittrice Anna Castelli, 35 anni, veneziana di elezione, che ha voluto immortalare la città che adora incidendola in una storia d’amore di grande attualità.

A Venezia non è sempre necessario vedere con gli occhi, basta respirare a fondo per riempire la propria anima di magia.” così racconta il romanzo Elettra Groppo, fondatrice della Casa Editrice Elmi’s World. Quando Elettra lesse la prima versione del romanzo, decise che Anna  poteva fare di più: ampliare  la storia ponendo Venezia sotto ai riflettori. Una sfida che Anna accettò con entusiasmo.

Dalla ricerca libraria sui percorsi veneziani e da passeggiate notturne tra calli e campielli, prende vita la nuova  trama di “EMOZIONI VENEZIANE”, un romanzo che offre al lettore la magia di calpestare il suolo della Serenissima mentre sfoglia il tascabile.

Il volume esce in una versione impreziosita da molte nuove illustrazioni, create ad hoc dall’artista Francesca Zambon. La prefazione è del Maestro Tinto Brass, che ha personalmente lodato il nuovo lavoro, che ha trovato “più maturo” per citare le sue parole.

Il 18 luglio 2011, alle ore 21, presso l’Ostaria dai Kankari di via Fossa Donne, 93 a Marano di Mira (VE), gli scrittori milanesi Stefano di Marino (alias Stephen Gunn, da 15 anni nella collana “Segretissimo” di Mondadori con “Il Professionista”) e Andrea Carlo Cappi (creatore di Carlo Medina e Mercy “Nightshades” Contreras, e di romanzi originali su Martin Mystère e Diabolik) presenteranno ufficialmente “EMOZIONI VENEZIANE” al pubblico, assieme all'autrice Anna Castelli.

Il libro è acquistabile nelle migliori librerie, nei canali internet convenzionali (IBS.it, libreriauniversitaria.it), e direttamente dal sito della casa editrice www.elmisworld.it, senza spese di spedizione su tutto il territorio italiano.