CANTASTORIE/MATO DE GUERA/ALLIANCE FRANCAISE

webmaster Maurizio Becciolini
                          UN FIORE DELLE ALPI,
                          il romanzo dimenticato dell'Ottocento
                          nel mio sito cliccando su NARRATIVA
----------------------------------------
INFORMO

*ESCE CANTASTORIE 4, il libro di favole e novelle cui ogni anno contribuiscono molti scrittori veneti a favore della CITTA' DELLA SPERANZA, la fondazione che raccoglie fondi per la cura delle leucemie infantili. Ho collaborato con una mia fiaba: IL BOSCO DELLE ANGUANE. Sarò a Thiene per la presentazione (martedì 22 novembre, ore 20,30, Auditorium "Città di Thiene").

*MATO DE GUERA: continuano le repliche  della mia pièce dedicata agli orrori della guerra. Tra le altre segnalo quella di Spresiano (sabato 26 novembre, ore 20,45).

*MARTINO, UN SANTO PER L'EUROPA: parlo su questo tema nel quadro delle conferenze dell'Alliance Française e in concomitanza con l'uscita in libreria della mia traduzione della VITA DI SAN MARTINO (Università di Treviso,  Palazzo dell'Umanesimo Latino, mercoledì 30 novembre, ore 16).
Ricordo che nel mio sito c'è tutta una sezione didavcata a san Martino.

un cordiale saluto

gian domenico mazzocato