LaTelaNera.com presenta Highlanders, un nuovo concorso gratuito

Un concorso letterario lungo quattro mesi, con quattro gare, per sedici autori di narrativa e saggistica.

Persone Alessio Valsecchi Marketing
Argomenti letteratura

26/lug/2011 08.29.25 alecvalschi Contatta l'autore

Sul forum per aspiranti scrittori del portale LaTelaNera.com si sono aperte dal 20 luglio 2011 le iscrizioni per Highlanders.

Si tratta di un concorso letterario gratuito dove un massimo di 16 partecipanti competeranno cimentandosi nella creazione sia di pezzi di narrativa (di genere horror, thriller, fantasy, fantascienza) sia di saggistica dedicata ai temi trattati sulle pagine del sito: omicidi seriali e serial killer, storie vere di paura e leggende metropolitane, grandi disastri e animali pericolosi, creature leggendarie e figure mitologiche.

In palio, per gli autori che si sfideranno nel corso delle quattro gare del concorso (della durata complessiva di quattro mesi), ci sono libri, attestati e T-Shirt personalizzate oltre alla possibilità di vedersi pubblicati online sulle pagine di LaTelaNera.com i propri lavori.

Per maggiori informazioni su Highlanders è possibile consultare la pagina dedicata sul forum de LaTelaNera.com:

Alessio Valsecchi
Marketing e Comunicazione LaTelaNera.com