RIUNIONE GIURIA PREMIO COM&TE

13/set/2011 13.09.36 salerno trading Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’Associazione Comunicazione & Territorio informa che si è svolta la riunione dei componenti la Giuria del Premio e Rassegna letteraria Com&Te.        
All’incontro hanno preso parte il prof. Francesco Fasolino,
docente dell’Università degli Studi di Salerno, la dott.ssa Marisa Mirella Prearo, esperta di turismo, la dott.ssa Lucia Scapolatiello, presidente del Gruppo Alberghi, Turismo e Tempo Libero di Confindustria Salerno, il dott. Gianni Molinari, caporedattore del Il Mattino di Salerno, Pasquale Petrillo, curatore della rassegna letteraria e Silvia Lamberti, presidente dell’associazione organizzatrice Comunicazione &. Territorio.

I giurati hanno terminato la lettura dei 9 saggi in concorso ed hanno provveduto a stilare la terna  dei finalisti dalla quale scaturirà il vincitore della V edizione del Premio Com&Te.

La Giuria, congiuntamente al curatore della rassegna e all’organizzazione, ha stabilito anche di assegnare alcuni premi speciali, in ragione del rilevante valore degli autori e la qualità dei saggi in concorso.

La cerimonia di premiazione, che si svolgerà il prossimo 23 settembre al Social Tennis Club di Cava de’Tirreni, sarà preceduta dalla presentazione del libro di Ernesto Galli della Loggia, opinionista del Corriere della Sera,  Tre giorni nella storia d’Italia (Il Mulino).

Per ulteriori informazioni consultare il sito web www.premiocomete.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl