CStampa del 26sett11_casadelleculture

26/set/2011 14.39.11 casa delle culture di roma Contatta l'autore

all’attenzione delle redazioni culturali

con preghiera di pubblicazione, grazie

Comunicato stampa del 26 settembre 2011

SENZA TETTO ATTORI E MUSICISTI APRONO LA STAGIONE DELLA CASA DELLE CULTURE DI ROMA

Il 6 ottobre debutta “La colpa” della Compagnia Ginepro Nannelli

L’interessante stagione della Casa delle Culture apre con lo spettacolo LA COLPA diretto da Marco Carlaccini.  In scena musicisti, attori e “senzatetto”. Durante l’anno, oltre ad ospitare presentazione di libri, assemblee cittadine ecc. si alterneranno compagnie come Les Enfants terribles con un testo di Giacomo Carbone, il gruppo Iarba di Catania con il testo di Nino Romeo  vincitore del premio nazionale critici di teatro, Elisabetta De Palo in “Lo zoo di vetro”, Gianna Paola Scaffidi in Potestad. Luchino Giordana diretto da Matteo Alfonso in “Cuore debole”. “Un appartamento in città” dell’autore siciliano Giuseppe Drago con Patrizia D’Orsi. “Carne” del laboratorio integrato la voce della luna. “Aspettando Godot” con la regia di Claudio Capecelatro. Antonio Serrano in scena con “Cherry docs” e “In origine e nient’altro”.

Fine comunicato

Casa delle Culture di Roma
via San Crisogono 45
www.casadelleculture.net