cSstampa da casa delle culture di roma

cSstampa da casa delle culture di roma.

Persone Antonio Serrano, Claudio Capecelatro, Patrizia D'Orsi, Giuseppe Drago, Matteo Alfonso, Luchino Giordana, Gianna Paola Scaffidi, Elisabetta De Palo, Nino Romeo, Giacomo Carbone, Marco Carlaccini
Luoghi Roma, Catania
Organizzazioni Iarba
Argomenti spettacolo, teatro, edilizia, posta

29/set/2011 16.26.14 casa delle culture di roma Contatta l'autore

con preghiera di pubblicazione, grazie

Comunicato stampa del 29 settembre 2011

LA CASA DELLE CULTURE DI ROMA APRE LA STAGIONE CON “LA COLPA”

attori, senza tetto e musicisti debuttano nello spettacolo della compagnia ginepro nannelli

La stagione teatrale della Casa delle Culture apre il 6 ottobre  con lo spettacolo LA COLPA diretto da Marco Carlaccini - In scena musicisti, attori e “senzatetto”. Durante l’anno, oltre ad ospitare presentazione di libri, assemblee cittadine ecc. si alterneranno compagnie come Les Enfants terribles con un testo di Giacomo Carbone, il gruppo Iarba di Catania con il testo di Nino Romeo  vincitore del premio nazionale critici di teatro, Elisabetta De Palo in “Lo zoo di vetro”, Gianna Paola Scaffidi in Potestad. Luchino Giordana diretto da Matteo Alfonso in “Cuore debole”. “Un appartamento in città” dell’autore siciliano Giuseppe Drago con Patrizia D’Orsi. “Carne” del laboratorio integrato la voce della luna. “Aspettando Godot” con la regia di Claudio Capecelatro. Antonio Serrano in scena con “Cherry docs” e “In origine e nient’altro”.

Fine comunicato

Casa delle Culture di Roma
via San Crisogono 45
www.casadelleculture.net