Edizioni XII: dal 2 novembre Il Grande Notturno

Edizioni XII annuncia l'uscita per il 2 novembre 2011 de Il Grande Notturno, nuova fatica letteraria di Ian Delacroix, che ricompare nelle librerie e in tutti gli eShop online, dopo le esperienze di Abattoir, Archetipi e Carnevale, sempre pubblicati dalla casa editrice lecchese.

Persone Abattoir, Ian Delacroix
Luoghi Milano
Argomenti editoria, militare

06/ott/2011 15.36.33 ferru Contatta l'autore

Edizioni XII annuncia l’uscita per il 2 novembre 2011 de Il Grande Notturno, nuova fatica letteraria di Ian Delacroix, che ricompare nelle librerie e in tutti gli eShop online, dopo le esperienze di Abattoir, Archetipi e Carnevale, sempre pubblicati dalla casa editrice lecchese.
L’autore torna a incantare il suo appassionato e fedele pubblico con una nuova storia spaventosa e memorabile, inserita nella collana Eclissi di Edizioni XII e con la consueta cover illustrata dagli artisti di Diramazioni.
Un’orda di topi invade Milano, schiere di non-morti emergono dalla metropolitana: è la Fine? No, questo è soltanto l’Inizio. Là dove il crepuscolo piega a sé la luce, dove maledizioni gelide vivono un’eterna notte, si muovono leggende in grado di vincere la morte e di arrivare vicino a noi, nelle nostre strade, nei nostri incubi. Il destino della Bellezza è segnato: chi sopravvivrà al nuovo divenire del mondo? Chi saprà sottrarsi al tremendo e irresistibile invito del Grande Notturno?

Ian Delacroix lavora come editor e traduttore freelance. Con Edizioni XII ha pubblicato nel 2007 la raccolta di racconti Abattoir ed è inserito con suoi lavori personali nelle raccolte Archetipi (2009) e Carnevale ( 2010).
Per maggiori informazioni si veda la notizia ufficiale sul sito di Edizioni XII.