CStampa_Zoodivetro_CasadelleCultureRoma

all'attenzione delle redazioni culturali dal 16-11 al 4-12-2011(spettacolo in abbonamento trasversale) Elisabetta De Palo in LO ZOO DI VETRO viene presentato per gentile concessione della "University of the South, Sewanee, Tennessee" di T. Williams produzione SCRIPTA VOLANT Regia Salvatore Chiosi e con Danilo Celli, Valentina Marziali, Giulio Cristini Scena e Costumi Stefano Cioncolini Musiche Pericle Odierna Un classico della letteratura americana.

Persone Laura, Amanda Wingfield, Pericle Odierna Un, Stefano Cioncolini Musiche, Giulio Cristini Scena, Valentina Marziali, Danilo Celli, Salvatore Chiosi, T. Williams, Elisabetta De Palo
Luoghi Roma, Tennessee
Argomenti posta, letteratura

27/ott/2011 20.16.17 casa delle culture di roma Contatta l'autore

all’attenzione delle redazioni culturali

dal 16-11 al 4-12-2011(spettacolo in abbonamento trasversale)

Elisabetta De Palo in

LO ZOO DI VETRO

zoodivetro_elisabettadepalo

viene presentato per gentile concessione della “University of the South, Sewanee, Tennessee”

di T. Williams

produzione SCRIPTA VOLANT

Regia Salvatore Chiosi

e con  Danilo Celli, Valentina Marziali, Giulio Cristini

Scena e Costumi Stefano Cioncolini

Musiche Pericle Odierna

Un classico della letteratura americana. Tom, andato via di casa come il padre, in una sorta di flashback cinematografico, racconta di sua madre Amanda Wingfield, di sua sorella Laura e del suo rapporto con esse. In scena l’evocazione di questi tre Personaggi tra scontri verbali, speranze deluse, rimorsi e scelte. Una storia emozionante e poetica che ancora oggi ci appartiene.

Casa delle Culture di Roma
via San Crisogono 45
www.casadelleculture.net
casadelleculture@interfree.it