rassegna cinematografica 11/12_casadellecultureroma

7 novembre 2011 ore 20 la rassegna cinematografica del 2011 - 12. sempre il primo lunedi del mese a partire da novembre 2011 Un appuntamento mensile che vuole riportare il pubblico nei teatri proprio come si usava tanto tempo fa, quando la platea si riempiva di curiosi e vedeva il cinematografo per le prime volte.

Luoghi Roma
Argomenti cinema

31/ott/2011 11.32.03 casa delle culture di roma Contatta l'autore

galloni

logocineclub
7 novembre 2011 ore 20

la  rassegna cinematografica del 2011 - 12.

sempre il primo lunedi del mese a partire da novembre 2011

Un appuntamento mensile che vuole riportare il pubblico nei

teatri proprio come si usava tanto tempo fa, quando la platea si

riempiva di curiosi e vedeva il cinematografo per le prime volte.

Non è solo voglia di cinema ne di un aperitivo oppure un semplice

dopo cena è un cine club.

Dalle ore 20,00  con 7€ aperitivo più proiezione.

date: 7 novembre 11,  5 dicembre 11,  9 gennaio 12,  6 febbraio 12,  5 marzo 12,  2 aprile 12,  7 maggio 12,  4 giugno 12.

< vedi il programma >

Casa delle Culture di Roma
via San Crisogono 45
www.casadelleculture.net