L'ESPRESSIONEDELVUOTO: un'avventura attraversomondiparalleli

Il romanzo di Mauri Di Giulio è edito da Ebook Vanilla Edizioni nei formati PDF, EPUB (per ebook readers) e POD (libro cartaceo rilegato).

Luoghi India, Brahmaputra, catena dell'Himalaya, Bengala
Argomenti letteratura

03/nov/2011 18.33.52 MauriDi Giulio Contatta l'autore

Un viaggio insidioso lungo il Brahmaputra, da una città del Bengala grande ma sconosciuta, forse inesistente, fino ai primi contrafforti dell'Himalaya, alla ricerca di un misterioso manoscritto antico e, insieme a esso, dei frammenti sfilacciati di una realtà mutevole e inquietante, sempre in bilico fra ciò che i sensi catturano e quello che la ragione vorrebbe far credere.

Azione, mistero, la fisica quantistica, la teoria degli universi paralleli sono gli ingredienti principali di questo romanzo ambientato in India e raccontato attraverso le visioni soggettive dei suoi personaggi.

La rivista Ebookmania  http://www.ebookvanilla.it/ebookmania.html ha pubblicato un'intervista a Mauri Di Giulio e una recensione:

« La trama è intrigante e ricca di colpi di scena, la struttura narrativa tiene il lettore incollato alla pagina. Quando si arriva alla fine si ha la sensazione di aver fatto un giro sull'ottovolante e di essere tornati al punto di partenza, ma con qualche differenza rispetto all'inizio. E anche i personaggi potrebbero non essere più le stesse persone, ma loro copie che vivono in uno degli infiniti mondi paralleli nei quali si avverano tutti i destini resi possibili dalle diverse concatenazioni degli eventi.

Nel complesso «L'espressione del vuoto» è un romanzo italiano con tutte le carte in regola per aver diritto di cittadinanza in un genere di narrativa oggi dominato dagli autori stranieri ».

Sul sito http://libriconsigliati-mauridigiulio.blogspot.com/  è possibile leggere articoli, recensioni, interviste all'autore e lasciare commenti su "L'espressione del vuoto".

Pagina Facebook  http://www.facebook.com/pages/Lespressione-del-vuoto/132086656883024