Novità: MATCH D'AUTORE. Racconti dal Festival «Montesilvano Scrive» (Edizioni Tabula fati)

Alessio Romano (a cura) MATCH D'AUTORE Racconti dal Festival "Montesilvano Scrive" Edizioni Tabula fati Il parto di Amanda Barker, un fantasma di cemento, un piede pestato, la madre degli impiccati, un professore turbato, due genitori alla ricerca del cuore del figlio, una donna senza, la notte di Marta, il suicidio di Ettore, le stranezze di Michele, occhi di plastica, un giorno senza me, una cena preparata per nessuno, cose che accadono quando torni a casa, una guerra tra DJ, ali che spuntano, una Desert Eagle puntata contro, una ragazza disinibita, un uomo d'affari milionario, un terremoto provvidenziale, un dialogo tra amanti, sentimenti non coordinati, un gatto di nome Nerone, un amico speciale, un calendario per soli uomini, un collezionista di donne, nove storie di Natale, sette storie contro la guerra e sei pinte d'inchiostro.

Persone Amanda Barker, Alessio Romano, Nerone, Marta, Michele, Ettore
Argomenti storia

07/nov/2011 11.36.37 Tabula fati Contatta l'autore

Alessio Romano (a cura)
MATCH D'AUTORE
Racconti dal Festival “Montesilvano Scrive”
Edizioni Tabula fati

Il parto di Amanda Barker, un fantasma di cemento, un piede pestato, la madre degli impiccati, un professore turbato, due genitori alla ricerca del cuore del figlio, una donna senza, la notte di Marta, il suicidio di Ettore, le stranezze di Michele, occhi di plastica, un giorno senza me, una cena preparata per nessuno, cose che accadono quando torni a casa, una guerra tra DJ, ali che spuntano, una Desert Eagle puntata contro, una ragazza disinibita, un uomo d’affari milionario, un terremoto provvidenziale, un dialogo tra amanti, sentimenti non coordinati, un gatto di nome Nerone, un amico speciale, un calendario per soli uomini, un collezionista di donne, nove storie di Natale, sette storie contro la guerra e sei pinte d’inchiostro.

Tutti i racconti che si sono sfidati nel “Match d’Autore” del Festival della Narrazione “Montesilvano Scrive”, un talent show letterario a cura di Alessio Romano.

Alessio Romano (a cura)
MATCH D'AUTORE
Racconti dal Festival “Montesilvano Scrive”
Edizioni Tabula fati