“This is me” di Kety Franzolin: un mondo fantastico ma possibile…

La scrittrice Kety Franzolin apre la sua trilogia con il libro "This is me", un romanzo che narra di un mondo distante anni luce da noi, ma che ha molti aspetti che sono simili alla realtà in cui viviamo.

Persone Kety Franzolin, Selene
Argomenti letteratura

14/nov/2011 09.43.49 Recensione Libro.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La scrittrice Kety Franzolin apre la sua trilogia con il libro “This is me”, un romanzo che narra di un mondo distante anni luce da noi, ma che ha molti aspetti che sono simili alla realtà in cui viviamo.

La protagonista del libro “This is me” è Selene, colei che sta per diventare la Grande Regina della Profezia e che deve riportare la pace su un pianeta minacciato dalla malvagità. C’è, però, un’oscura profezia che mette in pericolo il suo futuro. Il Grande Saggio per salvare la regina e il suo popolo invoca le Quattro Guerriere.

I Quattro Elementi (acqua, aria, terra e fuoco) devono essere risvegliate con calma, altrimenti i loro poteri potrebbero portare distruzione. Riusciranno le Quattro Guerriere a salvare il pianeta?

Kety Frazolin nel romanzo “This is me” ci racconta di magia, mistero e dolore, ci racconta di un luogo che ha bisogno di aiuto per sopravvivere al Male.

“This is me” è un romanzo fantasy che gli amanti del genere non devono assolutamente perdere, aspettando il seguito della saga.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl