“I segreti doni del Cielo” di Daniela Ledda: misterioso e intrigante

14/nov/2011 09.44.19 Recensione Libro.it Contatta l'autore

“I segreti doni del Cielo” prima opera di Daniela Ledda è un romanzo che intreccia storie misteriose a un amore puro, sogni che si realizzano a ostacoli da superare.

Vanessa, la protagonista di “I segreti doni del Cielo” è una ragazza che vede il concretizzarsi del suo sogno, grazie a Facebook. Riceve una proposta per fare il lavoro che ha sempre desiderato e si trasferisce dalla Sardegna in Scozia. Ad accoglierla ci sarà una splendida famiglia, un diario misterioso e un uomo che sembra essere il tipo ideale per la ragazza.

Non è frutto della sua immaginazione quello che Vanessa vive. Riuscirà ad avere chiarite molte cose sull’aldilà, ma ci saranno anche tante difficoltà da affrontare.

“I segreti doni del Cielo” è un libro che mette insieme il soprannaturale e la realtà, il sogno e un amore unico. Un romanzo scorrevole che si può ordinare in tutte le librerie  e si può acquistare on line nei bookstore.

Titolo: I segreti doni del Cielo
Autore: Ledda Daniela (Prefazione di Maria Carrassi)
Prezzo: € 15,00
Dati: 2011, 254 p., brossura