IN LIBRERIA "MOVIE PLANET", ROMANZO DI FANTASCIENZA DI ANNARITA CORIASCO

È in distribuzione il libro di fantascienza "MOVIE PLANET" di Annarita Coriasco, romanzo che ricevette a suo tempo il premio internazionale "Carrara - Hallstahammar".

Persone Arina Evans, Annarita Coriasco
Luoghi Carrara
Organizzazioni Feltrinelli, Amazon
Argomenti editoria, letteratura, spettacolo, cinema

26/nov/2011 11.30.53 PRESS NEWS ITALY Contatta l'autore

E’ in distribuzione il libro di fantascienza “MOVIE PLANET” di Annarita Coriasco, romanzo che ricevette a suo tempo il premio internazionale “Carrara - Hallstahammar”.

Il libro è in edizione tascabile ed è reperibile in versione tradizionale cartaceo presso “ilmiolibro.it”, “Lulu.com” ed alltraverso la catena distributiva Feltrinelli, nonché in ebook Kindle presso Amazon.

Sul pianeta Movie, tutto è finalizzato allo spettacolo. Arina Evans è un’attrice che lavora da svariati anni per una delle megasocietà che producono olofilm. Spinta dalla paura del Rinnovamento, una sorta di lifting corporale e mentale che viene praticato sugli attori ogni dieci anni, decide di fuggire.

Arina riuscirà a fuggire dalla sua gabbia dorata?

Un romanzo interessante, un finale sorprendente.

Press News Italy