dicembre da mangiaparole, un caldo inverno

01/dic/2011 14.09.13 mangiaparole Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Mangiaparole

dicembre 2011

Dal 25 dicembre al 6 gennaio Mangiaparole rimarrà chiusa per lavori di ammodernamento, per potervi offrire una maggiore varietà di prodotti in maniera ancor più confortevole!

Idee Regalo per Natale

 Quaderni e blocchi in carta di pietra Ogami
Da 5 a 10 euro per un quaderno in carta di pietra: super ecologico, impermeabile, resistente ed elegante. Un regalo perfetto per chi ama scrivere o conservare ricordi, anche sotto la pioggia!

Libri e buoni regalo
Niente di più banale per una libreria che vendere libri, eppure regalare un libro è un gesto che più di altri testimonia affetto, amicizia o amore; Passa in libreria e troveremo il libro giusto. Puoi anche regalare un buono del valore che vuoi, da spendere in un anno intero in libri, cibo o gadgets.

Cioccolato
Abbinare cioccolato e libri può essere un'idea curiosa e divertente per scatenare la voglia di divorare anche i libri...

Magliette
Da novembre abbiamo inaugurato una collaborazione con Immaginecinema.com per vendere le magliette prodotte dalla loro cooperativa sociale... tanti soggetti cinematografici per tutti i gusti: da Chaplin a Pulp Fiction passando per Il marchese del grillo; un'altra possibilità oltre i libri per un bel regalo di Natale. Da 15 euro

Viaggiare con Mangiaparole
Abbiamo stretto una collaborazione con Boscolo gift per offrire pacchetti soggiorno (2 persone, per 2/3 giorni + colazione). Da 199 euro

 

Eventi culturali, teatrali, artistici, musicali, editoriali e gastronomici

[Libro] gio 1 dic 2011 | 18:30
Due antologie narrativa e poesia
La casa editrice Giulio Perrone presenta 2 antologie di narrativa e poesia!


[Corso] ven 2 dic 2011 | 18:30
Coltivare la felicità
L’obiettivo di questo workshop è l’introduzione di teorie e di strumenti validi per accrescere la propria felicità attingendo alle risorse interiori. Il corso presenta un metodo per migliorare la qualità della vita che si basa sul pensiero e sulla riflessione.


[Apericoncerto] ven 2 dic 2011 | 21:00
Canti a dispetto di Antonio Marotta
Lo spettacolo ed il cd omonimo Canti a dispetto nasce dallo studio di una particolare forma di canto sul tamburo, diffusa in piccole comunità del vesuviano. L’intento è quello di condurre l'ascoltatore o lo spettatore per le vie mistiche di un linguaggio eterno fatto di quesiti e non di risposte! Aperitivo finger food + concertino + cd = 15 euro


[Libro] sab 3 dic 2011 | 15:30
Antonietta Francesca Giambuzzi
Le avventure di Camillo e i suoi amici, avventure a quattro zampe, la storia di una coppia di cani che decide di fuggire per amore, ma poi... giornata adatta ai bambini....


[Libro] sab 3 dic 2011 | 19:00
Presentazione libro Non camminare scalzo di Rita Pacilio
Fusione fra letteratura e musica jazz


[Corso] ven 9 dic 2011 | 18:30
Coltivare la felicità
secondo incontro


[Mostra] mar 13 dic 2011 (fino al 20 dicembre) | 19:00
Movimento d'Arte interiore di Sara Villella
Mostra di dipinti che si possono osservare da più lati, suscitando un movimento interiore. Per tutti i giorni della mostra, l'artista avrà il piacere di illustrare personalmente le opere esposte dalle ore 18,00.


[Poesia] mer 14 dic 2011 | 19:00
Slam poetry
Appuntamento da non mancare se amate la poesia... da ascoltare come pubblico votante oppure da recitare come poeta!


[Incontro] giov 15 dic 2011 | 19:00
L'aperitologo con la Dott.ssa Fabiana Di Segni.
Questo è uno spazio esperenziale per condividere e conoscere emozioni, e ritrovare insieme l'armonia e la gioia della condivisione. In questo primo incontro le tematiche affrontate saranno le emozioni e l'amore.


[Corso] 16 dic 2011 | 16:00
Coltivare la felicità
terzo incontro


[libro] 17 dic 2011 | 18:00
Serata in onore di Giggi Zanazzo poeta, prosatore e studioso di Roma, a cura di Armando Arpaja.


[Aperiteatro] dom 18 dic 2011 | 19:00
A proposito di libri racconta i libri. Non un singolo autore o un genere letterario. Ma ilibri. I libri e la lettura hanno una loro storia. Una bellissima storia. Mi piace leggere, mi piacciono i libri, mi piace parlare di libri. Dagli antichi sumeri alle letture in fabbrica, dalle presentazioni nell’antica Roma alle letture proibite. Un incontro spettacolo per raccontare la storia dei libri e della lettura. Perché i libri sono una bellissima storia.
Aperitivo 10 euro


[Libro] mar 20 dic 2011 | 18,00 | antologia Oltre le nazioni
Oltre le nazioni Scritti e poesie per la solidarietà, in ricordo di Vittorio Arrigoni

 

[Poesia] gio 22 dic 2011 | 18,00
Incontro con Iago Poeta, scrittore capace di smuovere con le parole grandi ed alti sentimenti.


Dal 25 dicembre al 6 gennaio Mangiaparole rimarrà chiusa per lavori di ammodernamento, per potervi offrire una maggiore varietà di prodotti in maniera ancor più confortevole!
Cultura, poesia, teatro, libri, arte, pittura

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl