prossimo evento in programmazione_TOGHE ROSSO SANGUE

prossimo evento in programmazione COMPAGNIA LES ENFANTS TERRIBLES uno spettacolo di Francesco Marino scritto da Giacomo Carbone ispirato da Paride Leporace con Francesco Marino, Emanuela Valiante, Diego Migeni, Sebastiano Gavasso costumi Olivia Bellini disegno luci Nuccio Marino assistente alla regia Annette Pieramico responsabile di produzione Sebastiano Gavasso organizzazione Marzia Martino con il contributo di Fondazione CARICAL < LEGGI > < PROMO > TOGHE ROSSO SANGUE dal 6 al 18 dicembre 2011 tutte le sere alle 21.30 domenica alle 18 lunedi riposo intero € 15 ridotto € 12 studenti € 8 prenotazione solo nei giorni di spettacolo dalle 18,30 la domenica dalle 16.30 botteghinocasaculture@interfree.it / telefonica /direttamente dal sito _______________________________________________________________ Casa delle Culture di Roma via San Crisogono 45 0658333253 0658157182 www.casadelleculture.net casadelleculture@interfree.it La informiamo che il suo indirizzo si trova nel nostro database, che fino ad oggi le abbiamo inviato informative sulle nostre iniziative.

Persone Marzia Martino, Annette Pieramico, Nuccio Marino, Olivia Bellini, Sebastiano Gavasso, Diego Migeni, Emanuela Valiante, Paride Leporace, Giacomo Carbone, Francesco Marino
Luoghi Roma
Organizzazioni Fondazione CARICAL
Argomenti cinema, posta, spettacolo, diritto