Un booktrailer per un libro ricco di mistero: “I segreti doni del Cielo”

09/dic/2011 14.47.16 Recensione Libro.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La scrittrice Daniela Ledda alla sua prima opera “I segreti doni del Cielo” riesce a fondere il soprannaturale con la quotidianità. Il libro uscito da poco è acquistabile sia on line sui principali bookstore, ma è possibile anche ordinarlo in tutte le librerie.

A Vanessa, la protagonista del libro “I segreti doni del Cielo” è stato offerto il lavoro che ha sempre sognato, ma per farlo è costretta a lasciare la Sardegna per trasferirsi in Scozia.

In questo luogo non troverà solo una splendida famiglia ad accoglierla, ma anche un diario e un mistero da svelare, oltre ad un uomo che è la persona giusta per lei.

“I segreti doni del Cielo” è un libro che racconta di un mistero, di un amore, di legami importanti, parla dell’aldilà, della vita di tutti giorni, riesce insomma a toccare vari argomenti interessanti.

Del libro “I segreti doni del Cielo” è possibile anche vedere il booktrailer http://www.youtube.com/watch?v=BsZ6mekcLBA.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl