Single ma non sola: la nuova proposta di Enjoy Edizioni

13/dic/2011 16.31.01 Stelor Informatica Contatta l'autore

A soli quattro mesi dalla pubblicazione, la nuova opera scritta da Lisa Rosso e pubblicata da Enjoy Edizioni ha ottenuto in Veneto successo di pubblico e di stampa. Ora parte alla conquista di Internet.

TREVISO, 13/12/2011 – Un libro giovanile, fresco e capace d’interpretare e di spiegare lo stile di vita dei trentenni di oggi. A scriverlo è Lisa Rosso, blogger padovana e ora scrittrice esordiente, accolta con grande interesse dal pubblico e dalla stampa locale.

Il suo libro Single ma non sola è la nuova proposta editoriale di Enjoy Edizioni, casa editrice che fin dall’esordio si è dimostrata molto sensibile e attenta verso le tematiche giovanili, anche attraverso concorsi e iniziative rivolte in modo specifico alla fascia dei ragazzi.

Single ma non sola è uno spaccato della vita  quotidiana di una ragazza di oggi, grazie al quale si può scoprire un vero e proprio mondo fatto di amiche, uomini, aperitivi, primi appuntamenti, shopping, armadi al servizio della capacità di seduzione femminile, matrimoni instabili, mogli frustrate e mariti infedeli.

Questi sono solo alcuni degli elementi che costituiscono il mondo vorticoso descritto da Lisa Rosso e che contribuiscono ad offrire tanto uno spaccato sociologico quanto un utile e divertente strumento d’interpretazione del mondo giovanile.

Un avvincente romanzo che ci accompagna nella quotidianità di Lisa  e che ci restituisce la freschezza e la spensieratezza dell’autrice, sotto forma di numerosi consigli sugli argomenti più vari come borse, scarpe e vestiti nei giorni dei saldi.

Single ma non sola è stato redatto con una scrittura ironica, fresca, veloce e un’inventiva linguistica che sanno far ridere, ma anche riflettere. Perché anche le bionde – quelle che a Cenerentola hanno sempre preferito Barbie – sotto sotto hanno un’anima.

A proposito dell’autrice

LISA ROSSO è nata a Cittadella (PD) nel 1981 e vive a Padova, dove lavora come impiegata. Nel tempo libero, oltre a dedicarsi allo shopping compulsivo e a fare la hostess nei locali della zona, invade la rete con “post” intrisi di ironia, scritti in punta di penna – o di tastiera... – e ispirati alla quotidianità sua e delle sue inseparabili amiche. “Single ma non Sola” è il suo primo libro, ma da scrittrice instancabile qual è tornerà presto a trovarci.

A proposito di Enjoy Edizioni

Enjoy Edizioni è una casa editrice giovane, dinamica e rivolta a tutto ciò che è Progetto Felice. I principali settori a cui la Casa Editrice intende dedicarsi sono la spiritualità, le donne e i giovani.

Informazioni di approfondimento

www.enjoyedizioni.it