Il Guerriero dell’Amore

È disponibile online in questi giorni in anteprima nazionale il nuovo libro di Paolo Goglio dal titolo: "Il Guerriero dell'Amore" È un tascabile dedicato a chi soffre per amore: persone che si sentono ferite, che portano il dolore di un abbandono o di un sogno irrealizzato.

Persone Varco, Paolo Goglio
Luoghi Arzago d'Adda
Argomenti editoria

22/dic/2011 18.19.34 Foto KEM Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E’ disponibile online in questi giorni in anteprima nazionale il nuovo libro di Paolo Goglio dal titolo: “Il Guerriero dell’Amore

 

E’ un tascabile dedicato a chi soffre per amore: persone che si sentono ferite, che portano il dolore di un abbandono o di un sogno irrealizzato.

“Perché abbiate la forza di combattere nella luce della serenità interiore, vedere e seguire le orme del percorso e affrontare difficoltà che non sono di vostra appartenenza ma sono state interposte sul vostro cammino per forgiarvi nel carattere, indurvi ad affondare le radici nella terra e innalzare gli occhi al cielo, rialzarvi e andare oltre, sempre più forti, sempre più in alto. Lascerete qui nella polvere di cenere della loro semplicità etica tutte quelle anime primitive che si presumono sapienti, colte e indottrinanti: saranno loro ad assistere silenziosi quando sarete vicini alla luce del Grande Varco, il passaggio verso un regno superiore in cui volerete liberi in uno spazio senza confini, in una terra senza bandiere, in un mondo dominato dall’amore...”

 

E’ uno scritto molto potente, dettato e ispirato da fonti di luce… frutto di pensieri molto intensi e visioni estremamente profonde. Ne nasce un testo breve, quasi come una serie di aforismi, piccole parabole di semplice lettura. Lenisce chi soffre o ha sofferto per amore, per nobilitarne il tormento ed elevare il suo dolore a vette mitologiche.

 

E’ la prima parte di un progetto editoriale denominato VM40 composto da 3 libri ognuno dei quali conduce ad una soglia di luce, una via superiore.

 

Paolo Goglio opera da più di 20 anni nel settore della comunicazione e nel 2011 grazie alla straordinaria ispirazione dovuta a forti correnti emotive ha realizzato numerose pubblicazioni di saggistica, narrativa, poesia, biografia e racconti. Attualmente vive e lavora ad Arzago d’Adda e nell’attesa di incontrare un editore interessato a sposare le sue tematiche editoriali si autoproduce e i suoi lavori sono disponibile su internet all’indirizzo:

 

www.lulu.com/spotlight/webatproducteddotcom

 

Ulteriori approfondimenti nel profilo personale su Facebook o nel sito www.paologoglio.com

 


 

“Quando combatti per l’amore

difendi la luce più elevata del tuo cuore”

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl