IV CONCORSO DI POESIA DI RAINSTARS

IV CONCORSO DI POESIA DI RAINSTARS.

Organizzazioni Limina Mentis
Argomenti editoria

28/dic/2011 19.57.43 redazione@rainstars Contatta l'autore

Al via il IV concorso di poesia del sito RainStars, "CHE LA STRADA SIA LUNGA. Il concorso come ogni anno è gratuito. Il tema è dedicato al viaggio: "un viaggio nei confronti di nuove realtà che lo portino a percorrere una strada lunga in cui esplorare un luogo nuovo, sconosciuto, in cui la percezione del suo mondo si arricchisce". Ogni autore può partecipare con una poesia inedita. L’opera non può superare i 25 versi e deve essere scritta in lingua italiana. I partecipanti potranno inviare la loro opera entro e non oltre il 18 febbraio 2012. I premi di quest'anno prevedono la pubblicazione da parte di un editore dei primi tre classificati. Il vincitore infatti, sarà pubblicato dalla casa editrice Limina Mentis, un libro cartaceo con le proprie poesie (circa una quarantina) con attribuzione regolare di Isbn, iscrizione, promozione e diffusione dell’opera in libreria tramite distributori per il libro cartaceo; Inserimento dell’opera nel Catalogo dei libri italiani in commercio oltre che al catalogo on line di Limina Mentis e invio alle Biblioteche nazionali; Vendita del libro cartaceo direttamente dal portale www.liminamentis.com; Al primo classificato verranno donate 15 copie gratuite. Al secondo e terzo classificato sarà pubblicato dalla casa editrice Limina Mentis un proprio e-book di poesie, con attribuzione regolare di Isbn, iscrizione e vendita on line sul sito www.liminamentis.com