Comunicato stampa

Nuovi libri in uscita: Piccole storie i sentimenti del cuore È in uscita, nei prossimi giorni, una nuova opera letteraria intitolata "Piccole storie i sentimenti del cuore", l'autrice Natola Assunta propone per la prima volta la possibilità di leggere una sua opera dal carattere Fantasy/Romanzesco, un'opera che include al suo interno ben tre racconti diversi ma correlati dal loro stile avvincente ed appassionante.

Persone Assunta Natola, Alessandro
Organizzazioni CATRì
Argomenti letteratura, cinema, editoria

31/dic/2011 21.37.32 a.p. Contatta l'autore

Nuovi libri in uscita: Piccole storie i sentimenti del cuore

E' in uscita, nei prossimi giorni, una nuova opera letteraria intitolata "Piccole storie i sentimenti del cuore", l'autrice Natola Assunta propone per la prima volta la possibilità di leggere una sua opera dal carattere Fantasy/Romanzesco, un'opera che include al suo interno ben tre racconti diversi ma correlati dal loro stile avvincente ed appassionante.
la prima storia: IL LIBRO MAI ESISTITO di genere fantasy
la seconda storia: CENERENTOLA DEL VENTESIMO SECOLO romantica
la terza storia: CATRì realistica

riportiamo di seguito alcune frasi tratte da esso:

-Con Alessandro si sentiva a suo agio, sapeva di poter essere se stessa, di non dover pesare le parole, di non dover temere che lui ne fraintendesse il senso, era spontanea, era reale.

-“si” rispose “hanno detto che sarebbero ben lieti di conoscere finalmente la mia ragazza” aggiunse cercando di nascondere il sorriso che stava spuntando anche agli angoli della sua bocca
“la tua…” Catrì non riuscì a pronunciare quella parola, era troppo
stupita
“oh scusami” disse lui fingendosi dispiaciuto e allarmato “spero di non averti ferito, forse avrei dovuto chiederlo prima a te se volevi essere la mia fidanzata” concluse raggiante e compiaciuto per essere riuscito a stupirla

-Avere di fronte a se una persona che un tempo è stata tua ma ora non lo è più è una sensazione inspiegabile, un tempo si erano appartenuti l’un l’altro, si erano amati, ma ora vederlo e sapere di non poterlo più toccare, abbracciare, baciare… perdere la persona che ami e sapere di non poterla più riavere ti spezza il cuore.

Le prime pagine del testo possono essere lette e votate sul sito http://www.morganmilleredizioni.it/ oppure aggiungendosi al gruppo di facebook PICCOLE STORIE I SENTIMENTI DEL CUORE dove sono riportati 3 documenti contenenti alcune pagine delle rispettive 3 storie del libro.

buone feste a tutti A.P.