“Solo per un tuo sorriso” di Simone Pialli: l’amore cardine della vita…

"Solo per un tuo sorriso" di Simone Pialli: l'amore cardine della vita….

Persone Simone Pialli, Stefano, Alessandra
Organizzazioni AltroMondo
Argomenti editoria

02/gen/2012 13.49.01 Recensione Libro.it Contatta l'autore

"Solo per un tuo sorriso" di Simone Pialli, pubblicato dalla casa editrice AltroMondo editore è un libro che racconta d’amore, di una storia che non può essere dimenticata, che va oltre la vita quotidiana, che contiene sentimenti rari.

I due protagonisti del libro “Solo per un tuo sorriso” si chiamano Stefano e Alessandra e dopo cinque anni di un amore adolescenziale si lasciano, ma non del tutto, perché in fondo sono legati da un sentimento unico. La loro storia, infatti, continua a vivere nei loro sogni, senza che l’altro però, lo sappia.

Trascorrono dieci anni, ognuno fa le sue esperienze, percorre il suo cammino, ma il destino ha deciso che è arrivato il momento di farli rincontrare.

“Solo per un tuo sorriso” dello scrittore Simone Pialli al suo primo romanzo, è una storia d’amore in cui il fato ha un ruolo predominante ed è un libro destinato a tutte le persone che credono che l’amore sia il cardine di una vita ben vissuta.