“This is me” di Kety Franzolin: primo libro di un’imperdibile trilogia fantasy…

"This is me" di Kety Franzolin: primo libro di un'imperdibile trilogia fantasy….

Persone Kety Franzolin, Selena
Organizzazioni Guerriere
Argomenti letteratura, editoria, storia

02/gen/2012 13.50.00 Recensione Libro.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

“This is me” della scrittrice Kety Franzolin è un romanzo fantasy imperdibile per tutti i lettori appassionati del genere. Un libro che fa da apripista alla trilogia che vede il compimento di una storia in cui si fondono magia, guerre, speranze e sogni.

Il libro “This is me” è denso di avvenimenti, tutti correlati: c’è una Profezia scritta negli antichi testi che si sta avverando. Selena è nata e anche il nemico lo sa… è in agguato. Il Regno Oscuro minaccia di distruggere ogni cosa.

C’è un solo modo per evitare che il Male conduca alla morte di tutto, far crescere Selene fino a che diventi regina e sia in grado di guidare i suoi seguaci nella lotta per salvare il suo regno.

Il vecchio Saggio, però, sa che serve un aiuto e bisogna risvegliare le Quattro Guerriere, ma è necessario farlo con cautela o tutto si rivolterà contro. C’è un problema però, Reiki, Quarta Guerriere Leggendaria, elemento fuoco, si risveglia nel corpo di una strega nera. Da qui si apre la storia, da qui il susseguirsi di eventi che coinvolgono il lettore in prima persona. Ma come andrà a finire “This is me”?

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl