MarteLive-LetteraturaViVa incontra Raramente.net

Il secondo incontro, al Parablò di via di Portonaccio 33, vedrà come protagonista il gruppo di Raramente.net, sito interamente dedicato all'approfondimento editoriale ed attento ad ogni novità nel mondo della parola scritta.

28/gen/2006 03.28.54 MArte_press Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
LetteraturaViVa incontra Raramente.net
Lunedì 30 Gennaio 2006, ore 22.00, Parablò, Via di Portonaccio 33

Prosegue il percorso del MArteLive alla riscoperta della cultura del racconto e del piacere della lettura attraverso il progetto LetteraturaViVa.
Il secondo incontro, al Parablò di via di Portonaccio 33, vedrà come protagonista il gruppo di Raramente.net, sito interamente dedicato all’approfondimento editoriale ed attento ad ogni novità nel mondo della parola scritta.
L’obiettivo della serata sarà quello di operare una riflessione sullo stato della letteratura contemporanea; partecipano Ferdinando Cotugno, Stefania Leo e Maurizio Di Lucchio.
LetteraturaViVa vuole incentivare il fermento culturale attorno alla parola scritta, agita e raccontata presentando con la forma del reading i coaguli di creatività, follia e genio di poeti e narratori emergenti.
Le iscrizioni per accedere alle selezioni del MArteLive rimarrano aperte fino al 31 marzo 2006. Per ulteriori informazioni consultare il sito internet www.martelive.it.

Ufficio Stampa
MArteLive
francesco.lobrutto@martelive.it
+39 3483687784


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl