CStampa_15-1.12_L'INUTILE STORIA DI VALERÌ SIMON ALLA CASA DELLE CULTURE DI ROMA

15/gen/2012 12.21.14 casa delle culture di roma Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA DEL 15 gennaio 2012

L'INUTILE STORIA DI VALERÌ SIMON ALLA CASA DELLE CULTURE DI ROMA

in scena dal 17 al 22 gennaio 2012

La Compagnia Altrarte sarà in scena alla Casa delle Culture con lo spettacolo IN ORIGINE E NIENT’ALTRO L’inutile storia di Valeri Simon con la regia di Antonio Serrano. Il testo, di Paolo Verticchio, racconta di una donna. La sua malattia taciuta, la sua esistenza, i suoi sentimenti viziati dalla malattia stessa e la sua adolescenza, i suoi amori, i suoi dubbi, i suoi bisogni. Un viaggio onirico nella sua mente che proietterà sul palcoscenico le immagini scomposte dei più importanti momenti della sua vita, in relazione ai due uomini che l’hanno amata e che ha amato, ricordando e rivivendo le gioie e i disturbi di allora, le carenze, le speranze, le ambiguità spezzate inseguito all’ avanzare del tempo e di contro della patologia. In scena Irene Trapani, Paolo Camilli, Daniele Pio. Scene: Antonio Serrano - Costumi: Antonella D'Orsi Massimo - Musiche: Flavio Mainella

Fine comunicato

Trasmesso da Casa delle Culture di Roma

_______________________________________________________________
CDC2-copiabanner Casa delle Culture di Roma
via San Crisogono 45 0658333253 0658157182
www.casadelleculture.net casadelleculture@interfree.it

La informiamo che il suo indirizzo si trova nel nostro database, che fino ad oggi le abbiamo inviato informative sulle nostre iniziative. Sperando che le nostre comunicazioni siano per lei interessanti, le assicuriamo che i suoi dati saranno trattati con estrema riservatezza, nel rispetto delle normative vigenti (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003) e che non verranno divulgati per nessun motivo. In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dall’elenco dei destinatari delle informative, inviando un semplice messaggio all’indirizzo del mittente