Per chi è cresciuto ma sente ancora la necessità di leggere una favola tutta sua, oggi c’è il romanzo “Tra il cielo e la terra” dello scrittore del fantastico Alessio Di Stefano

23/gen/2012 18.39.05 Alessio Di Stefano Contatta l'autore

“Credo fortemente che la verità sta nelle favole. Ora che sono diventato adulto, sono troppo grande per credere ancora solo nella scienza. Per diventare un uomo, bisogna iniziare a credere alle favole!” Questo è quello che afferma Alessio Di Stefano l’autore del libro “Tra il cielo e la terra”, - una auto pubblicazione che la si può acquistare seguendo il link: http://www.lulu.com/spotlight/Alessio_Di_Stefano#  - definito da lui stesso, semplicemente una favola per adulti.

“Tra il cielo e la terra” è un romanzo che trasporta il lettore per le strade dell’America e su, fino a quelle del Paradiso, dove il protagonista della vicenda, Aaron, insieme al suo angelo Custode Jonny, vivranno molte avventure pericoloso. Una metafora per rappresentare il rapporto padre-figlio e per dimostrare quanto possa  essere difficile e meraviglioso questo mondo. Ma soprattutto, il romanzo è una storia d’amore di quelle eterne che non muoiono mai: l’amore che nasce tra Aaron e la sua anima gemella Serena, una ragazza con un cuore di angelo. E come in tutte le favole, sarà quest’amore a trionfare sul male.

Chi ha letto questa storia,  afferma che sarà stato sicuramente un angelo ha dettare le parole all’autore e c’è da crede che sia vero.