Comunicato libro "Sei tu l'eroe"

Comunicato Stampa, sezione Arte e cultura > libri Sei tu l'Eroe È pubblicata e disponibile online in questi giorni in anteprima nazionale il nuovo libro di Paolo Goglio dal titolo: "Sei tu l'eroe" Percorso di evoluzione per adulti, conoscenza della sfera sessuale e dell'erotismo per un progetto di Amore Universale.

Persone Paolo Goglio
Argomenti editoria, etica

25/gen/2012 18.07.31 paolo goglio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Comunicato Stampa, sezione Arte e cultura > libri

 

 

 

Sei tu l’Eroe

 

E’ pubblicata e disponibile online in questi giorni in anteprima nazionale il nuovo libro di Paolo Goglio dal titolo: “Sei tu l’eroe

 


 

Percorso di evoluzione per adulti, conoscenza della sfera sessuale e dell' erotismo per un progetto di Amore Universale.

 

Con un linguaggio a tratti epico, a tratti mistico, alternando suggestioni a dati di fatto, confronto tra il pensiero e la realtà, questo libro si posiziona tra la saggistica e la filosofia, la sessuologia e la spiritualità.

 

Obiettivo primario è il risveglio delle coscienze per abbattere i grandi miti del perbenismo che portano al tradimento, all’infedeltà, alla debolezza relazionale e al conseguente crollo per mancanza di amore.

 

Riposizionare l’affetto, distinguere l’erotismo costruttivo dalle devianze distruttive, mettere in discussioni le convinzioni radicate dalla struttura culturale, sociale, educativa, familiare, lavorativa, storica, etnica e religiosa è la missione per una grande pace interiore e il libero flusso dell’amore nel mondo.

 

Provocatoriamente il testo è vietato ai minori di 40 anni: la dicitura indica in realtà il target di riferimento ossia quelle persone sulla 40ina che affrontano difficoltà relazionali e si trovano spesso a vivere nella confusione, vittime di debolezze e tentazioni che non sanno controllare.

 

 

“Liberatevi dal timore della diversità e gioite: non siete diversi… siete migliori!”

 

E’ la seconda parte di un progetto editoriale denominato VM40 composto da 3 libri ognuno dei quali conduce ad una soglia di luce, una via superiore.

 

Paolo Goglio nell’attesa di incontrare un editore con cui avanzare i propri progetti si autopubblica e distribuisce in rete il proprio lavoro.

Ha una lunga esperienza trentennale nel settore audiovisivo che ora viene integrata da numerose pubblicazioni dedicate prevalentemente ad un pubblico adulto.

 

I suoi lavori sono disponibile su internet all’indirizzo:

 

www.lulu.com/spotlight/webatproducteddotcom

 

Ulteriori approfondimenti nel profilo personale su Facebook o nel sito www.paologoglio.com

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Quando combatti per l’amore

difendi la luce più elevata del tuo cuore”

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl