“Solo per un tuo sorriso” di Simone Pialli: quando l’amore è ciò che conta!

02/feb/2012 12.29.48 Recensione Libro.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Può il tempo sbiadire i colori dell’amore e far dimenticare? Riesce la distanza a interporsi tra due persone? Sembra proprio di no nel libro di Simone Pialli “Solo per un tuo sorriso”.

L’amore è un sentimento puro, che quando ti esplode dentro non può essere cancellato, nonostante a volte le vite si separino, inevitabilmente, le scelte siano diverse e le esperienze ci allontanano.

I due protagonisti del libro di Simone Pialli “Solo per un tuo sorriso” sono Stefano e Alessandra che come spesso accade agli adolescenti, dopo aver condiviso cinque anni d’amore si lasciano rimanendo però legati da un filo invisibile.

I due, infatti, non riescono a dimenticare i bei momenti trascorsi insieme. Passano gli anni, dieci non sono pochi, i due ragazzi diventano adulti e il loro percorso è stato diverso, ma qualcosa li spinge nuovamente l’una verso l’altro.

“Solo per un tuo sorriso” di Simone Pialli è un romanzo d’amore in cui non si smette di sognare e vuole essere un omaggio fatto a tutti coloro che credono che l’amore sia il fulcro della vita.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl