COMUNICATO STAMPA DEL 14 febbraio 2012_GODOT ALLA CASA DELLE CULTURE

COMUNICATO STAMPA DEL 14 febbraio 2012_GODOT ALLA CASA DELLE CULTURE.

Persone Giuseppe Romanelli, Andrea Croci, Giorgio Di Donato, Alessandro Gruttadauria, Roberto Zorzut, Marco Carlaccini, Claudio Capecelatro, Samuel Beckett
Luoghi Roma
Organizzazioni Roma
Argomenti teatro, posta, spettacolo, storia

14/feb/2012 16.40.23 casa delle culture di roma Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA DEL 14 febbraio 2012

GODOT  ALLA CASA DELLE CULTURE

Il testo di Samuel Beckett  in scena per tre settimane a Roma

Samuel Beckett: un “caso” teatrale irripetibile, destinato a restare senza seguito. Uno dei maggiori e più influenti drammaturghi del nostro tempo. “Aspettando Godot” viene portato in scena dalla Compagnia SiparioDrammaflucù con la regia di Claudio Capecelatro. In scena, oltre a  Capecelatro, Marco Carlaccini, Roberto Zorzut, Alessandro Gruttadauria e Giorgio Di Donato. La scenografia è firmata da Andrea Croci, le luci da Giuseppe Romanelli.

Un testo Ironico, surreale, irresistibilmente comico. Un’opera incantatrice, magica, fascinosamente “ambigua”; che coinvolge l’interesse e la partecipazione del pubblico in un’attesa tanto assurda quanto profondamente umana. Alla Casa delle Culture di Roma dal 21 febbraio all’11 marzo 2012.

Fine comunicato

Trasmesso da Casa delle Culture di Roma

_______________________________________________________________
CDC2-copiabanner Casa delle Culture di Roma