Uscito l'ebook L'Angelo dalle Ali Spezzate "la spirale del male" un grande thriller di Maxime Doe.

Persone Que, Valez, Maxime Doe, Angelo
Luoghi Maine, Lewiston, Barcellona
Organizzazioni Amazon
Argomenti criminalità, diritto penale, polizia

16/feb/2012 17.27.26 Subitus Contatta l'autore

E' presente su Amazon l'ebook di successo del nuovo libro di Maxime Doe, scrittore statunitense nato a Lewiston nel Maine.

Si tratta di un thriller/giallo ambientato in una suggestiva e misteriosa Barcellona.

Trama

Quanto tempo sei disposto ad aspettare prima di vendicarti?

Sembrava una notte come tante nel quartiere vecchio di Barcellona, ma quando l’indomani nella basilica di Santa Maria del Mar viene rinvenuto il corpo torturato e privo di vita di un prete la città sprofonda inesorabilmente in un agghiacciante incubo.
Impossibile tenere lontano i media.
Le indagini vengono affidate all’ispettore Valez, poliziotto esperto ed integerrimo dotato di un intuito fuori dal comune.
In breve tempo il misterioso killer torna spietatamente a colpire. Uccide apparentemente in maniera casuale: persone che non si conoscono vengono trovate morte in seguito ai supplizi subiti. L’assassino fa anche di più, amputa parti del corpo sempre differenti e lascia una scritta di sangue: “Que es la veritat?”
La polizia scavando in un lontano passato riporta alla luce delle terribili verità, perché le vittime sono tutte legate ad un nome. Il nome di un bambino.
Gli omicidi si susseguono senza tregua come se l'assassino avesse fretta di terminare la sua missione, come se qualcosa rimasto nascosto troppo a lungo sia finalmente uscito allo scoperto…
Il cerchio si è aperto in una spirale e fino a quando non sarà fatta giustizia, il cerchio non si chiuderà.

Una misteriosa scritta “Que es la veritat?”. La Sagrada Familia. Inquietanti delitti. Un implacabile killer. Macchiavellici enigmi. Un passato dimenticato.

Dopo trenta secondi vi verrà la pelle d'oca. Dopo un minuto avrete il cuore in gola.

L'Angelo dalle Ali Spezzate "la spirale del male" di Maxime Doe

prezzo: € 0,89