COMUNICATO STAMPA del 18/2/12_aspettando godot

COMUNICATO STAMPA del 18/2/12_aspettando godot. all'attenzione delle redazioni culturali, con preghiera di pubblicazione, grazie COMUNICATO STAMPA del 18/2/12 ASPETTANDO GODOT ALLA CASA DELLE CULTURE DI ROMA In scena per tre settimane il capolavoro di Samuel Beckett Debutta martedì 21 febbraio alla Casa Delle Culture di Roma, Aspettando Godot il capolavoro di Samuel Beckett.

Persone Giuseppe Romanelli, Andrea Croci, Giorgio Di Donato, Alessandro Gruttadauria, Roberto Zorzut, Marco Carlaccini, Claudio Capecelatro, Samuel Beckett Debutta
Luoghi Roma
Organizzazioni Associazione Culturale Sipariodrammaflucù
Argomenti teatro, spettacolo, posta, cinema

18/feb/2012 12.28.38 casa delle culture di roma Contatta l'autore

all’attenzione delle redazioni culturali, con preghiera di pubblicazione, grazie

COMUNICATO STAMPA del 18/2/12

ASPETTANDO GODOT ALLA CASA DELLE CULTURE DI ROMA

In scena per tre settimane il capolavoro di Samuel Beckett

Debutta martedì 21 febbraio alla Casa Delle Culture di Roma, Aspettando Godot il capolavoro di Samuel Beckett. Lo spettacolo, prodotto dall’Associazione Culturale Sipariodrammaflucù e la Compagnia degli Intonsi e sostenuto dall’Istituto Italiano per gli studi filosofici, sarà in scena fino a domenica 11 marzo.

Samuel Beckett: un “caso” teatrale irripetibile, destinato a restare senza seguito. Uno dei maggiori e più influenti drammaturghi del nostro tempo. La regia è curata da Claudio Capecelatro. In scena, oltre a  Capecelatro, Marco Carlaccini, Roberto Zorzut, Alessandro Gruttadauria e Giorgio Di Donato. La scenografia è firmata da Andrea Croci, le luci da Giuseppe Romanelli.

Un testo Ironico, surreale, irresistibilmente comico. Un’opera incantatrice, magica, fascinosamente “ambigua”; che coinvolge l’interesse e la partecipazione del pubblico in un’attesa tanto assurda quanto profondamente umana.

Fine comunicato

Trasmesso da Casa delle Culture di Roma

_______________________________________________________________
CDC2-copiabanner Casa delle Culture di Roma