rinvio debutto di ASPETTANDO GODOT

rinvio debutto di ASPETTANDO GODOT. IL DEBUTTO DI ASPETTANDO GODOT È STATO RINVIATO AL GIORNO 23/2/12 CAUSA INDISPOSIZIONE DI UN ATTORE sono state quindi annullate le repliche del 21 e del 22 /2/12 _______________________________________________________________ Casa delle Culture di Roma via San Crisogono 45 0658333253 0658157182 www.casadelleculture.net casadelleculture@interfree.it La informiamo che il suo indirizzo si trova nel nostro database, che fino ad oggi le abbiamo inviato informative sulle nostre iniziative.

Luoghi Roma
Argomenti posta, comunicazione

21/feb/2012 00.41.12 casa delle culture di roma Contatta l'autore

IL DEBUTTO DI ASPETTANDO GODOT