Disponibile online il libro inedito di Paolo Goglio dal titolo

Disponibile online il libro inedito di Paolo Goglio dal titolo.

Persone Paolo Goglio
Argomenti editoria, letteratura, idrografia, fisica

Allegati

01/mar/2012 09.22.00 paolo goglio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato Stampa, sezione Arte e cultura > libri

 

 

 

Storia d’Amore

 

“Hai mai fatto l’amore...con un libro?”

 

Disponibile online il libro inedito di Paolo Goglio dal titolo

Storia d’Amore

“Un personale esperimento di narrativa romantico-erotica. Il mio obiettivo ? Andare oltre la narrazione, oltre il racconto, oltre le emozioni... giungere realmente al cuore, all’orgasmo...”

 

 

 

Forse è possibile trapassare la materia, con le parole giuste... forse il magico rituale dell'amore può sovvertire i superficiali principi della fisica e della logica... Forse stai cercando quella luce che ti guida al risveglio dei sensi, alzati, rialzati, vieni a godere... Per sole donne... maggiorenni !!! VM18

 

 

 

L'amore non è puro quando è casto... è puro quando è vivo, quando sgorga come una sorgente tra le rocce, quando brilla di mille riflessi, quando produce onde, schiuma, cascate, quando irrompe nel suo letto travolgendo argini e barriere, quando raccoglie tante, tantissime acque e le fa confluire in un immenso mare...”

 

Un libro destinato esclusivamente al pubblico femminile, rigorosamente adulto a causa dei contenuti con esplicite sfumature erotiche.

 

Paolo Goglio nell’attesa di incontrare un editore con cui avanzare i propri progetti si autopubblica e distribuisce in rete il proprio lavoro.

Ha una lunga esperienza trentennale nel settore audiovisivo che ora viene integrata da numerose pubblicazioni dedicate prevalentemente ad un pubblico adulto.

 

I suoi lavori sono disponibile su internet all’indirizzo:

 

www.lulu.com/spotlight/webatproducteddotcom

 

Ulteriori approfondimenti nel profilo personale su Facebook o nel sito www.paologoglio.com

 

Una particolarità unica di questo libro è la disponibilità in ben 5 copertine diverse, a seconda dei gusti:

White edition, Black edition, Sensual edition, Book edition, Standard edition, l’ebook è scaricabile in rete con solo 0,99€

 

 

“Sai quant'è l'immensità???

è una grandiosa unità di misura dell'infinito”

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl