"Angeli" la guida per incontrarli

16/mar/2012 10.15.01 Adamo Contatta l'autore

Buongiorno,

mi chiamo Adamo Cirelli vivo a Brunello, in provincia di Varese e con la presente sono a portarVi a conoscenza dell’uscita ufficiale della mia guida degli Angeli, proprio così …  ho scritto e pubblicato da pochissimi giorni una speciale guida, per permettere ad ogni persona di entrare in contatto nel modo più semplice possibile con il proprio Angelo. Un argomento alquanto difficile che spesso si colloca in mezzo a coloro che assolutamente non credono, a quelli che sono semplicemente curiosi e a tutti coloro che invece amano e supportano il mondo degli Angeli. Ho deciso di mettere su carta un vero e proprio manuale, che guiderà il lettore in semplici passaggi verso il mondo di queste speciali energie celesti. Ho voluto descrivere con semplicità ogni dettaglio così che la lettura della guida stessa possa risultare scorrevole per chiunque.

So che sarà difficile poter attirare l’attenzione parlando di un argomento che ritengo tanto interessante quanto complicato e soprattutto,  so per certo che non è semplice e non lo sarà mai, far credere alle persone qualcosa che non si vede, non si sente e non si tocca nella semplice quotidianità. In questa guida speciale troverete davvero tutto ciò che serve per incontrare il vostro Angelo, per percepirlo,  ascoltarlo e per ricevere da lui importanti messaggi d’amore e di vita.

Io ho fatto del mio meglio cercando di mettere a disposizione di tutti,  il mio dono di sensitivo ,la mia vita a contatto con gli angeli, i loro messaggi e le loro richieste mettendo ogni dettaglio su carta, in quella che continuerò continuamente a chiamare una guida speciale perché scritta da me ma dettata completamente dagli Angeli.

Vorrei quindi dopo questa breve presentazione poter collaborare con tv, radio, quotidiani e riviste, siti web locali e non,  associazioni, Proloco, Scuole, ed ogni altra realtà, per presentare a più persone possibili questo importante progetto che porta il nome di “Angeli”  la guida per incontrarli.

Distinti Saluti

Adamo Cirelli