La letteratura conquista internet con l'iPod

È un romanzo italiano, un audiolibro che da qualche settimana occupa in internet i primi posti nella classifica podcast di iTunes Music Store ed è stato inserito dalla Apple nella sezione "Grazie Italia" visibile negli altri Store mondiali.

06/mar/2006 04.46.47 Gea edizioni Contatta l'autore

È un romanzo italiano, un audiolibro che da qualche settimana occupa in internet i primi posti nella classifica podcast di iTunes Music Store ed è stato inserito dalla Apple nella sezione “Grazie Italia” visibile negli altri Store mondiali.

animulae – le toscane profumano di limoni è un libro avvincente, poetico ed intenso, il frutto della collaborazione di tre talenti straordinari: le parole di G.L. Tannamori, la voce narrante di Ludovica Modugno e la Linea di Osvaldo Cavandoli, il romanzo per la gioia di tutti i podcaster è pubblicato gratuitamente in iTunes.

Sito ufficiale:

Podcast in iTunes Music Store:

Immagine del podcast

Immagine Biblioteca iPod