“Il segreto della città perduta” di Giovanni Tessicini: la verità sulla natura umana raccontata in un libro…

03/apr/2012 10.49.38 Recensione Libro.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il mistero di una città rimasta nascosta per millenni viene raccontato nel romanzo “Il segreto della città perduta” di Giovanni Tessicini.

Attraverso una scrittura interessante, ma non complessa, lo scrittore riesce a narrare, dietro il racconto apparentemente fantastico, la storia andata perduta di una città antica. Con oltre 20 anni di ricerche sia archeologiche che storiche, Giovanni Tessicini ci rivela il colpo di scena, che non è un’invenzione ma la pura realtà, ovvero che la città misteriosa è realmente esistita.

“Il segreto della città perduta” di Giovanni Tessicini ci fa sognare con le sue descrizioni mitologiche, ma ci tiene ben saldati con i piedi per terra nelle conclusioni a cui ci conduce al termine della lettura.

Il racconto senza alcuna pretesa di verità assoluta, ma accompagnandoci in questo cammino letterario, ci insegna che l’uomo, nonostante sia l’artefice di creazioni incredibili testimoniate dalle opere d’arte e architettoniche delle civiltà del passato, a causa della superbia e dell’avidità da cui è soggiogato, ha sempre causato la propria distruzione.

“Il segreto della città perduta” di Giovanni Tessicini è un romanzo appassionante, che può essere letto ai bambini, ma è soprattutto una storia per adulti che svela una grande verità sulla natura umana.

Se volete acquistare il romanzo ecco il link http://www.cimaeditore.it/Home/GetArticleDetails?articleId=73
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl